Mostra virtuale permanente promossa dalla Direzione Generale per il Cinema del MIC in collaborazione con la Fondazione CSC - Cineteca Nazionale.
ATTENZIONE. Questo sito contiene materiale per adulti che potrebbe risultare offensivo o illegale. Devi avere almeno 18 anni per accedere a queste pagine. Continuando la navigazione, dichiari di avere compiuto i 18 anni di età.Virtual permanent exhibition promoted by the MIC Directorate-General for Film along with the Fondazione CSC – Cineteca Nazionale/National Film Archive.
WARNING. This website contains adult material that you may find offensive or illegal. You should be at least 18 years of age to access these pages. If you agree to explore this website, you declare that you are older than 18.
Regia: André De Toth
Il fascicolo del film indica erroneamente la regia di Frigyes Bán, anziché quella di André De Toth. Presumibilmente si tratta dello stesso film ungherese già sottoposto a revisione per la distribuzione in Italia nel 1942, di cui si conosce il numero di nulla osta e si desume l'approvazione dal fascicolo della seconda edizione. In seguito vietato dal P.W.B., il film verrà rimesso in circolazione dal Sottosegretariato per la Stampa e le informazioni, con nulla osta datato 25 luglio 1945.
Vai aPolitica
L’ultima canzone (Az utolsó dal)
L’ultima speranza (Die letzte Chance)
L’ultima tappa (Ostatni etap)
La caduta di Berlino (Padenie Berlina)