Mostra virtuale permanente promossa dalla Direzione Generale per il Cinema del MIC in collaborazione con la Fondazione CSC - Cineteca Nazionale.
ATTENZIONE. Questo sito contiene materiale per adulti che potrebbe risultare offensivo o illegale. Devi avere almeno 18 anni per accedere a queste pagine. Continuando la navigazione, dichiari di avere compiuto i 18 anni di età.Virtual permanent exhibition promoted by the MIC Directorate-General for Film along with the Fondazione CSC – Cineteca Nazionale/National Film Archive.
WARNING. This website contains adult material that you may find offensive or illegal. You should be at least 18 years of age to access these pages. If you agree to explore this website, you declare that you are older than 18.
Regia: Jean Aurel
Le Commissioni di revisione cinematografica di primo grado e di Appello esprimono parere favorevole alla proiezione con il divieto di visione per i minori degli anni 18, poichè il film “nonostante i tagli apportati è pur sempre intriso di spiccato erotismo tale da turbare sensibilmente la particolare sensibilità dell'età evolutiva”. La II Edizione per la TV, presentata con tagli per un totale di circa 55 m di pellicola, otterrà la riduzione del divieto per i minori di 14 anni.
Vai a Sesso
La ragazza e il generale/La fille et le général
Si può essere più bastardi dell’ispettore Cliff?/Blue Movie Blackmail
La sposa in nero/La mariée était en noir
Salon Kitty/Salon Kitty