Mostra virtuale permanente promossa dalla Direzione Generale per il Cinema del MIC in collaborazione con la Fondazione CSC - Cineteca Nazionale.
ATTENZIONE. Questo sito contiene materiale per adulti che potrebbe risultare offensivo o illegale. Devi avere almeno 18 anni per accedere a queste pagine. Continuando la navigazione, dichiari di avere compiuto i 18 anni di età.Virtual permanent exhibition promoted by the MIC Directorate-General for Film along with the Fondazione CSC – Cineteca Nazionale/National Film Archive.
WARNING. This website contains adult material that you may find offensive or illegal. You should be at least 18 years of age to access these pages. If you agree to explore this website, you declare that you are older than 18.
Regia: Fernando Di Leo
La rovente passione tra una donna sposata e un giovane bagnino. La Commissione vieta la visione del film ai minori di 18 anni, con tagli. A causa di una sentenza del Tribunale di Rimini contro il regista e alcuni componenti del cast artistico, il film dovrà aspettare il 1992, con altri tagli, per essere visto. Nella sezione "Testimonianze" l'intervista al regista Fernando Di Leo sulle vicende censorie del film.
Vai a Sesso Luci rosse e Sequestri
La mia droga si chiama Julie (La siréne du Mississipi)
Un amore a Roma/L’inassouvie/Liebensnächte in Rom
Ultimo tango a Parigi/Dernier tango à Paris
Fernando Di Leo “Brucia ragazzo brucia”