Mostra virtuale permanente promossa dalla Direzione Generale per il Cinema del MIC in collaborazione con la Fondazione CSC - Cineteca Nazionale.
ATTENZIONE. Questo sito contiene materiale per adulti che potrebbe risultare offensivo o illegale. Devi avere almeno 18 anni per accedere a queste pagine. Continuando la navigazione, dichiari di avere compiuto i 18 anni di età.Virtual permanent exhibition promoted by the MIC Directorate-General for Film along with the Fondazione CSC – Cineteca Nazionale/National Film Archive.
WARNING. This website contains adult material that you may find offensive or illegal. You should be at least 18 years of age to access these pages. If you agree to explore this website, you declare that you are older than 18.
Regia: Luigi Magni, Luigi Comencini, Anonimo
La Commissione di revisione cinematografica, all'unanimità, esprime parere favorevole alla proiezione della prima edizione del film in pubblico con divieto di visione ai minori di 18 anni (1976). Tale divieto è motivato dalla presenza di alcune scene di erotismo. La seconda edizione del film, nella quale sono intervenuti alcuni tagli rispetto alla prima, ottiene in appello il nulla osta di proiezione in pubblico con divieto di visione ai minori di 14 anni (1987). Per la terza edizione del film, nella quale sono intervenuti ulteriori tagli, la Commissione di revisione cinematografica esprime parere favorevole alla sua proiezione in pubblico senza limti di età e per l'esportazione (1991).
Vai a Sesso Riedizioni Televisive